Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10590 - 10620 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Lory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve io da qualche settimana mi sto sforzando di immaginare e pensare cose positive, dico "mi sto sforzando" perche sono di natura una pessimista ed è difficilissimo credetemi....solo volevo chiarire una cosa ....se visualizzo per cieci quindici minuti tutte le sere qualcosa di bello che io desidero fortemente pero durante la giornata mi vengono" da soli" pensieri non positivi..questi ultimi possono vanificare quello che di bello ho immaginato o no? In definitiva cosa ha piu forza il pensiero positivo intenzionale che faccio ogni sera o quello non intenzionale che come un tarlo mi rode quando meno me l'aspetto ?Rispondetemi grazie Lory
Roberto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Alberto,
ti dirò che io ho un sogno simile, nel senso che desidero diventare uno scrittore famoso, già da qualche anno.
Quello che ti posso consigliare, sulla base della mia esperienza, è di visualizzarti almeno 2 volte al giorno (meglio la mattina appena alzato e la sera prima di andare a letto, e comunque a intervalli durante la giornata) come un cantante famoso: vediti tale e soprattutto sperimenta con tutti i sensi il momento come se fosse ADESSO, senza dubbi, ansie, paure di non farcela. Per esempio, vediti mentre sei sul palco a cantare le tue canzoni preferite davanti a una folla immensa, senti gli applausi e l'approvazione del pubblico, immagina di firmare contratti con qualche casa discografica etc: devi scegliere le immagini e sensazioni che meglio si adattano a te. Senti già di aver realizzato l'obiettivo, abbine la certezza e ringrazia in anticipo tutti i giorni l'Universo/Dio per il dono che ti ha regalato. E importante che tu ti senta interiormente già un cantante famoso. Ciò ti darà forza per AGIRE, ispirandoti i passi necessari per reaggiungere l'obiettivo. Se invece non sai da dove partire, prenditi un momento di calma e pace interiore e chiedi consiglio all'Universo affinchè t'ispiri sul COME attuare il tuo progetto.
Spero di esserti stato utile.
Auguri per il tuo sogno (e magari poi mi mandi una copia dei tuoi dischi ;-)
Roberto
Alberto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti, ho bisogno di un informazione :)
Io ho il desiderio di diventare un famoso cantante. L'unico dubbio (che non vorrei avere) è quello di non riuscire in quest'impresa estremamente difficile. Per diventare un cantante famoso bisogna impegnarsi con tutte le forze che si hanno e trovare qualche produttore che ti distribuisca.
La mia domanda è:
"Come posso focalizzarmi su questo sogno/pensiero per far si che si avveri, senza pensare che è un'impresa molto difficile, ma soprattutto non essere dubbiosi, poco speranzosi o pensare che non ce la farò mai?
Ringrazio in anticipo.
Vi prego rispondete (^_^)
Ciao, Alberto
WildChild
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Propongo di scrivere qui un obiettivo, anche piccolo, che abbiamo raggiunto col Segreto. Oppure una dimostrazione che il segreto esiste.
Avete ottenuto qualcosa col Segreto?
Poi volevo dire a quella ragazza che chiede come fare a non pensare al nuovo lavoro che vuole ottenere; redo che l80% di voi non abbia capito come funziona la cosa. carissima, non devi non pensarci, ma DEVI CREDERE CHE IL LAVORO SIA GIA' TUO. Gioirne, esserne grata. Comportarti come se sia già tuo, adesso. Assaporarne la soddisfazione. Visuallizzare. Non "aspettare con ansia" che ti chiamino, perchè altrimenti è logico che non ti chiameranno.
Io ieri mentre leggevo il ibro, applicavo queste tecniche pensando a rivedere una certa persona. Mentre facevo questo, squilla il telefono... era INASPETTATAMENTE proprio quella persona! Risultato: abbiamo passato il pomeriggio e la sera insieme chiacchierando e ridendo..
E io SONO GRATA GRAZIE UNIVERSO!
L?UNIVERSO è UN OLOGRAMMA CHE CREIAMO NOI CON LA FORZA DELLA NOSTRA MENTE!
DOBBIAMO PROGRAMMARLO
VIVENDO COL PENSIERO ESATTAMENTE QUELLO CHE VOGLIAMO COME SE FOSSE VERO
alessandra
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Sonia! Sono Alessandra, è la prima volta che scrivo, ho letto i dubbi che hai sul comprare casa o affittarla, in un primo momento ti avrei detto la mia... pio ho avuto un lampo!!! Ho letto "La legge dell'attrazione", libro che sta alla base di "The secret", ora non posso dilungarmi, ti chiedo solo di ripeterti, per una settimana: "VOGLIO SAPERE QUELLO CHE VOGLIO!!!" FIDATI!!! Vivrai esperienze, incontrerai persone, vedrai fatti, che elimineranno ogni dubbio sulla tua scelta!!! Fammi sapere qualcosa! ALESSANDRA
Fabio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti.
Incuriosito, una settimana fa ho comprato il libro "the secret", e l'ho letto con attenzione.
Non ho potuto fare altro che rimanere colpito dalle sensazioni che è stato in grado di farmi provare.
Mi spiego meglio. Circa 2 anni fa percorsi una strada molto simile, senza leggere libri spirituali o cose del genere; io sono una persona fisicamente molto in forma e adoro le arti marziali, sono cultore di muai thai e cintura nera di karate, 2 anni fa appunto intrapresi una ricerca del benessere sviluppando un'arte marziale tutta mia e sviluppando soprattutto tecniche di concentrazione e una psicologia base che mi permettesse di raggiungere il massimo rendimento nell'arte marziale. Il percorso durò qualche settimana, ed io cambiai radicalmente, mi sentivo sempre ottimista, nulla riusciva a scalfire la mia positività ed attiravo così ulteriore positività. Tutto questo durò 2 mesi, e poi a causa dei troppi impegni dovetti abbandonare questa arte marziale e quindi anche la filosofia di vita che la sorreggeva... Per fortuna in quel periodo scrissi un libro con tutti i metodi mentali per arrivare a questo "livello superiore", e la cosa più incredibile è che per essere un grande maestro di arti marziali, il fattore + importante è l'amore.
Ora che ho comprato il libro ed applicato il segreto, ho potuto constatare una grandissima somiglianza tra le due filosofie di vita; i concetti base sono gli stessi. Grazie al segreto e quindi grazie al potere della nostra mente noi possiamo ottenere realmente ciò che vogliamo ed essere felici!!
mehdi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti...io questo libro e dvd li ho scoperti per cfaso in una libreria di milano...ho applicato il tutto per circa 2 settimane,però pian piano che passava il tempo non riuscivo più a utilizzare il segreto finchè sono tornato alla "vita normale"...volevo farvi una domANDA:a qualcuno ha funzionato materialmente questo metodo?per favore rispondetemi...
sabrina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x PEPPINO
l'universo non conosce i non pertanto se tu dici "non voglio debiti" lui capisce "voglio debiti" e così via. tu devi chiedere ciò che desideri. se sei confuso la cosa migliore che puoi fare è chiedere "voglio capire chiaramente cosa desidero" "voglio essere felice" "voglio raggiungere la pace interiore" "voglio avere sempre pensieri positivi". poi devi fare continuamente attenzione alle tue emozioni e sensazioni che provi durante tutta la giornata. se ti sccorgi che sono negative, scacciale subito. come fare? continua a ripeterti "so' che tutto quello che ho chiesto mi sta arrivanto ora" e credici davvero mentre lo pensi, sentiti come se lo avessi già ottenuto. non è semplice, ma la pratica ti porta ad essere sempre più forte e consapevole. io posso dirti che mi sono accadute cose meraviglose e che tutti i giorni ho manifestazioni che attraggo cose e situazioni. il mio elenco è lunghissimo. alcune cose accadono quasi istantaneamete. altre non ti accorgi nemmeno che sono accadute e te ne rendi conto dopo ed è bellissimo. altre non si manifestano subito. ma questi tempi diversi non dipendono dall'Universo ma da noi. io ad esempio ho un desiderio al quale tengo in modo immenso, che all'inizio mi dato subito grandi segnali di realizzazione e poi ha rallentato parecchio, questo perchè quando una cosa la desideri tanto è difficile fare per tutta la giornata come se la possedessi già ed essere felice godendoti il possesso di quella cosa nell'invisibile. ma ogni giorno se ti concentri diventi più forte e fiducioso. devi aspettarti con tutto te stesso che quella cosa accadrà e vedrai che accade. quello che stai vivendo ora è il risultato di ciò che hai pensato negli anni passati. quello che pensi ora sta' creando il tuo futuro. non è meraviglioso? non arrenderti mai perchè quello che non accade in 16 anni può accadere in un giorno. presto vi racconterò tutta la mia storia spero, avrei già tantissime cosa da dirvi ma mi son detta che fino a che materializzo il mio più grande desiderio non vi dico nulla. capitemi. ora vado a visualizzare è il momento migliore della giornata, ti assicuro. ciao.
ENRICO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, hò letto alcuni pareri di tuttti Voi, dopo 2 giorni che hò visto il video, the Secret "a pelle" posso solamente dirvi che ci è stato nascosto PIU' di ciò che la nosrta mente poteva immaginare e che per generazioni è stato nascosto e negato. Son convinto che se inizieremo a star bene e credere a noi STESSI, poi starà bene anche chi ci stara vicino, e cosi via a ruota poi un giorno chissa, potrebbe arrivare e cambiere idea anche BINLADEN E TUTTI I MANIACI DI GUERRE. p.s. mio parere personale, son convinto che le cose cambieranno, quanto meno per mè e per chi mi sta vicino. per quelli che anno ancora dei dubbi o paure, dico... CREDETE PIU IN VOI STESSI credo che la felicita sia ben altro che aspettare agosto per adare in ferie o cose del genere... Vogliamo tutti un MONDO diverso?? cominciamo a crederci, e forse un giorno.... Ciao a tutti.
Valeria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille anatema63 x le tue parole.
Mi ritorna sempre alla mente la frase "il pensiero impregnato d'amore diventa invincibile". Ma la domanda è: riusciamo sempre ad imprimere una forza così potente ai nostri pensieri positivi? Perchè x quelli negativi (almeno io), ci sono sempre riuscita piuttosto bene.. La mia difficoltà resta nel provare sensaizoni forti in termini di pensiero positivo, anche se a volte mi costa uno sforzo discreto, non ho alcuna intenzione di mollare. E' solo che a volte, ho sensazioni tiepide e non così forte. Varrà lo stesso?
Grazie
flavia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti e ciao GABRIELE, anch'io come te ho letto il libro e visto il dvd. e come te credo che essere positivi sia l'arma per vincere le battaglie della vita e raggiungere tanti obiettivi.. ho sbagliato anch'io tante volte ma ho imparato che anche quello serve per apprezzare i momenti belli e le cose belle che verranno!auguro a tutti buona fortuna!ciao
rosy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' fondamentale rileggere il libro o riguardare il film costantemente, il nostro ego cerca continuamente di riportarci sulla vecchia strada facendoci dimenticare o ricordare in maniera errata ciò che abbiamo imparato. Sono una psicologa e vi assicuro che è così. E' importante anche scoprire se vogliamo eramente quella cosa, anche a livello profondo. Non arrendetevi mai mi raccomando!!! Buona fortuna a tutti!!
Gabriele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao A tutti.
Ho visto di recente il dvd
"the secret"
devo dire che è davvero interessante, da parte mia
trovo riscontro di quello che viene esposto in tante cose di qui ero già a conoscenz come:
religione, filosofia e quasi tutte le credenze umane!
è vero pensare in maniera positiva, ed'essere grati di tutte le belle cose che ci circondano ti fa sentire piu vicino al vero senso della vita...mi piace condividere questo con tutte le persone con qui ho rapporti di amicizia...
LA VITA è BELLAAAAA!!!!!!
anche se v possa sembrare qualunquista questa affermazione NON è COSI!!! nella mia vita ho sofferto tanto e ho sbagliato di piu, ma sono estremamente convinto che con la giusta visione delle cose e con una perseveranza incedibile si possano raggiungere tutti gli obbiettivi che ci si prefissa!!! : ) commentate pure, ho inserito questo sito tra i preferiti e leggerò i vostri pensieri.
CIAO GABRIELE!
Enzo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti,io ho letto sto libro e mi ha cambiato in bene ovviamente,penso che per ottenere cio che si vuole basta semplicemente essere determinati e crederci!! sto cercando dopo un anno di riallacciare il rapporto con la mia ex ancora tutto in forse ma riusciro a riconquistarla!!
anatema63
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Valeria rispondo alla tua domanda sulla battuta di arresto che hai avuto.Non scoraggiarti è capitato anche a me,la spiegazione che ho potuto dare e l'abitudine.Come sai dobbiamo abituarci al nuovo tipo di pensiero e ci vuole forza mentale ma non sottovalutare la forza fisica.Vedrai che quando riprenderai il cammino sarai più forte perchè sarai più allenata.Questo nuovo modo di pensare deve diventare per te un'abitudine.grazie
Roberto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi,
da ciò che ho letto e imparato in questi ultimi mesi da quando ho scoperto il segreto è che, per poter utilizzarlo davvero bene e vivere la vita che vuoi, devi innanzitutto LIBERARTI DAI TUOI SCHEMI MENTALI NEGATIVI, CIOÉ DALLE CONVINZIONI LIMITANTI (io non valgo, non ce la faccio, sono stupido, non me lo merito, ho paura di cambiare, sono timido...) che abbiamo acquisito inconsapevolmente nei primi anni della nostra vita (quindi da bambini) a causa di tutti i messaggi negativi trasmessici (più o meno inconsapevolmente) da genitori, scuola, mass media etc. Queste convinzioni, anche se non ci pensiamo o pensiamo di non averle, risiedono ormai da anni e anni nel nostro inconscio (cioè la parte della nostra mente che generalmente non utilizziamo e non controlliamo) e sono queste che c’impediscono, anche se abbiamo consciamente la forza di volontà per farlo, di ottenere tutto ciò che desideriamo.
Quindi, a meno che tu sia uno dei pochi fortunati nato e cresciuto in un ambiente felice, in cui i genitori ti hanno sempre detto che eri bravo, bello, intelligente, che avresti avuto successo nella vita e in cui ti hanno inculcato una visione positiva della vita senza restrizioni di alcun tipo (davvero molto difficile, credo, considerando la società decadente d’oggi), il mio consiglio per tutti in generale è fermarsi un momento, estraniarsi dalla frenetica routine quotidiana, rimanere da soli con la propria anima e FARE PRIMA DI TUTTO UNA PROFONDA ANALISI INTERIORE: domandati e scopri chi sei, analizza tutte le tue convinzioni, modi di pensare, visioni del mondo e domandati se sono davvero in sintonia con ciò che vuoi essere/diventare. Non aver paura di ammettere quali sono i tuoi punti deboli e soprattutto sii conscio di tutte le convinzioni limitanti e sciocche che la società in generale ti ha inculcato negli anni (il denaro fa schifo e non lo merito, devo essere magra come una modella, devo morire povero ma onesto, io sono timido e non posso cambiare, il futuro non dipende da me, sono in balia degli eventi…).
Tutti questi pensieri negativi radicati nel più profondo di noi, insieme a quelli di milioni di persone attorno a noi e in tutto il mondo, non fanno altro che allontanarci da ciò che desideriamo veramente, creando una costante e deleteria serie di vibrazioni negative che rendono il mondo così com’è: dominato dalla paura e dall’odio…
Una volta che avrai individuato le convinzioni e i punti deboli che non ti permettono di attrarre con il segreto ciò che vuoi nella tua vita e di essere ciò che vorresti nella realtà, ti consiglio di utilizzare una TECNICA DI GUARIGIONE PSICOENERGETICA molto semplice ma abbastanza efficace e potente al tempo stesso che si chiama EFT: è una tecnica di RILASCIO EMOZIONALE, ancora in evoluzione ma che è in grado di liberarti da problemi fisici, emozionali, fobie, convinzioni limitanti e tante altre cose.
Cercate su internet, troverete più di un sito specializzato sull’argomento. Credo sia un ottimo modo per lavorare sui tuoi BLOCCHI EMOZIONALI INTERIORI.
Spero di essere stato utile, soprattutto per gente come Peppino che sembra in grave difficoltà.
Se c’è un problema, vuol dire che c’è anche una soluzione, SEMPRE.
Vi auguro di realizzare tutti i vostri desideri con la LOA.
Un forte abbraccio
Roberto
Elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ho da poco letto il libro, mi ha tanto aiutato dopo un brutto momento. esco da un anno davvero difficile. Grazie al libro mi sento più forte vorrei però qualche consiglio su come gestire la rabbia in alcuni momenti. ci sono persone che mi hanno fatto molto male e continuano a farmene. Non sempre ho la forza di "benedirli", non voglio volerl loro male ma è dura a volte, pensando che per loro ferire è maledettamente facile. e poi, come altri, anche io mi chiedo...quando mi sale la rabbia, annullo tutti i buoni pensieri??
peppino
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie, Pa,
della risposta cercho ora EFT.
Per Sabrina,
sto sbagliando allora qualcosa se utilizzo il segreto per ciò che non voglio.....ma come faccio a sapere ciò che voglio(quello che mi fa sentire bene, nello specifico non lo so, potrei dire quello che vogliono tutti essere felice), non ho idea, forse arriverà la mia vera passione, ma ancoira non la conosco...
E come se lavorassi mentalmente, con gratitudoine, e persveranza su un qualcosa che non mi fa felice, forse applico applico il segreto al contrario....non lo so........
Per Nikolas, forse ognuno deve imparare con il tempo un "modo proprio e sempre più raffinato "per applicare il segreto. Ci sono alcuni autori motivazionali, Napoleon Hill, Wallace Wattels, che dicono CHIARAMENTE che i soldi non arrivano alla cieca, in modo magico, senza sforzi decisi e duraturi da parte nostra.....In the secret viene detto il contrario, basta chiedere, e magari funziona, ma non so se per tutti, e a tutte le condizioni.
Il concetto Napoleonico di Hill è nulla si ottiene senza dare qualcosa in cambio....in natura forse è così.....ma ci sono altre interpretazioni........
Valeria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Sono circa sei mesi dalla scoperta del libro "The Secret" e 1 mese da quello di Roy Martina, con l'applicazione quotidiana di tutte le tecniche che vengono suggerite. Dopo un entusiasmo iniziale, a causa di un periodo difficilissimo sotto parecchi profili, sto subendo una battuta di arresto x quanto riguarda la forza che imprimo ai miei pensieri positivi e temo che questo possa invalidare tutto il lavoro fatto finora. Devo riprendere fiato, ma in questo momento proprio non ci riesco. Volevo sapere se era successa la stessa cosa anche a qualcuno di voi e come ne siete usciti fuori.
Grazie a tutti!
nikolas
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!! volevo chiedere a chi sà bene come usare questo segreto una cosa... io è da un mese che ho comprato il libro esono arrivato a metà. Così, visto che mi servono assolutamente dei soldi visto la mia situazione finanziaria precaria, ho chiesto all'universo se "poteva fare qualcosa in riguardo", come dice il libro. Così, una nottesogno dei numeri e capisco che è quella la via che devo seguire perchè mi arrivino i soldi. e ho iniziato a giocarli. è ormai da 3 settimane che li gioco ma non è successo ancora niente, nonostante facessi tutto quello che dice il libro (visualizzazione, gratitudine, ecc...). A questo punto mi chiedo cosa devo fare!! aiutatemi!! avevo pensato di iniziare con i gratta e vinci, ma non ne sono sicuro!! in ogni caso, datemi una soluzione per favore!!
vally
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO A TUTTI!!! VOLEVO CHIEDERE..QUALCUNO HA MAI LETTO IL LIBRO L'ANELLO MANCANTE DEL SEGRETO? DI ROY MARTINA...IO L'HO LETTO E MI SEMBRA DI ESSERE PIù CONFUSA, CON TUTTE LE NOZIONI E LE FRASI DA RIPETERE..MA NON BASTA VISUALIZZAE E SENTIRLO VERAMENTE??
angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sto leggendo il libro e mi piace molto l'idea del tabellone della visualizzazione. Mi dareste qualche suggerimento su cosa disegnare o apporre sul tabellone per riuscire a perdere chiletti? Immagino debba essere un'immagine che sia il più chiara possibile...
sabrina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x peppino. scusa peppino ma hai letto il libro o visto il dvd? spero di no, perchè in caso contrario ti consiglio di rileggerlo. quello che hai scritto è il modo miglioreper continuare ad avere tutto quello che NON VUOI.
sabrina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x marta; non è bin laden che ha realizzato il suo progetto. sono le migliaia di persone nel mondo che pensano " io non voglio guerre" " io non voglio sciagure" a far realizzare tutto questo. finchè i media e la gente in genere continuerà a parlare di guerre, di fame nel mondo, e di tutte le cose brutte, queste continueranno ad accadere. occorre pensare alla pace, non alla guerra. occorre pensare all'abbondanza non alla povertà, e così via. spero di essere stata chiara. ciao.
pa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Peppino, Sono d'accordo con te infatti ho sempre pensato che la legge porta a te quello che veramente desideri in quanto è in linea con il tuo modo di essere.. Se senti di fare le cose con sforzo c'è qualcosa che non va. Però allora significa che qualcosa nel tuo modo di pensare continua a non andar bene. Non sottovalutare la frase simile attira simile. Non parlo senza sapere credimi. So come ti senti. Però ti sei mai chiesto cosa è veramente la tua timidezza? Questa è solo una parola, ciò che conta è cosa ti impedisce di fare e perchè. IO ho lavorato sui miei pensieri limitanti in vario modo, sulla paura di essere giudicata, sulla convinzione di non essere all'altezza ecc ecc. La legge di attrazione è il primo passo ma è importante lavorare anche sui propri schemi mentali consci e inconsci. Prova a cercare EFT e vedi un pò se può darti una mano..
peppino
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Marta,
purtoppo è così, ci sono molte persone cattive, che stanno meglio di persone buone, hanno soldi, casa, una moglie o un marito, un lavoro...Anch'io non riesco a sposare il segreto con il concetto di giustizia........
L'universo forse è neutro, nè buomo nè cattivo, se uno volesse far del male come Bin Laden, l'universo non direbbe NO. Pensa alle morti di Kennedy, Falcone, Borsellino...........chi li ha fermati,? Guardavo il film "ilcapo dei capi" c'è una scena dove Schirò (il bene, il poliziotto) e sua moglie perdono un figlio, Totò Riina e sua moglie invece lo concepiscono contenti.....che strano, vero?
(parere personale)
peppino
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Dafne,
Posso dirti che anch'io ho vissuto con u padre negativo, e credimi i problemi che mi ha creato me li sto portando dietro ogni giorno, se solo sapesse la pena della mia anima per i suoi comportamenti, non so cosa proverebbe. Ha sempre cercato di isolarmi dal mondo, dagli amici, tenendomi sotto scacco, facendomi lavorare per lui fin da ragazzino.
L'unica cosa che spero e che questo universo prima o poi pareggerà i conti, come è naturale che sia, regalandoci, (perchè il regalo, il dono è felicità) l'altra metà della vita che non abbiamo avuto....
un'abbraccio
peppino
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie delle risposte,
pa, non lo so cosa voglio veramente, nonlo so proprio, non so quale è la mia strada, dove puntare, cosa so fare meglio. Il libro l'ho letto, le cose possono accadere, ma se poi non mi rivelo capace per timidezza di andare fino in fondo. Ho trovato un lavoro come agente immobiliare, dopo intensi sforzi, ero contento, poi subito la paura, la timidezza, il fatto che sono introverso, mi hanno fatto fare marcia indietro.......Non basta il segreto ci vuole anche qualcos'altro.....il coraggio di andare fino in fondo, che io in quest'occasione ho perso.....
Non voglio essere drammatico(forse), ma vorrei trovare un lavoro che si sintonizzi anche on le mie caratteristiche di persona riservata....
"Il segreto non basta", se ottiei ciò che non ti appartiene......
Pa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
peppino, hai letto il libro? io non ti voglio dare consigli ma speranze. Inizia a sorridere al mondo e lui ti sorriderà. Se continui a concentrarti su gli aspetti brutti della tua esistenza cosa credi che avrai dietro.. Sei timido?lo sono anche io ma non voglio usarlo come scusa. Anche il segreto ti chiede di agire quando ti si presentano le occasioni.. tu lo fai? smetti di concentrarti sulla mancanza ma su quello che hai, sui piccoli risultati. facendo così le cose arrivano,stai sicuro!!!cmq inizia con una cosa alla volta.. Cosa vuoi veramente? Pa
marta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ieri sera, vedendo il film mi è venuto un dubbio: ma se l'universo, al quale rivolgiamo i nostri desideri è ciò che chiamiamo Dio o angelo custode o...comunque un'entità buona, allora come spiego che Bin Laden (tanto x citarne uno), che sicuramente credeva nel suo progetto, sia riuscito a realizzarlo? Ma allora quest entità non è buona? Io la mia spiegazione ce l'ho, ma non riesco a trovarne una rimanendoo nell'ottica del libro....qualcuno mi può aiutare? Grazie!!
<< Inizio
< Prec.
351
352
353
354
355
356
357
358
359
360
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402